![]() |
Dianacartomante |
7540
|
Avevo già consultato Diana, dice sempre come stanno le cose e chiarisce bene la situazione da aemmee, 2 mesi |
99.5 %
|
02/01/2025
Chi, almeno una volta nella vita , non ha avuto la curiosità di sapere cosa si sarebbe potuto aspettare dal futuro? Io da ragazzina, scambiando confidenze con le amiche, dicevo che non volevo conoscere in anticipo gli eventi che mi aspettavano, che preferivo prendere la vita come viene. Non ho voluto neanche conoscere il sesso dei miei figli quando li aspettavo, ho preferito la sorpresa. Però..però..però.. giusto una sbirciatina sul domani, uno sguardo oltre il presente, il tempo di verificare che fosse tutto a posto o come lo avevo sognato.. Ecco, sì, questo non mi dispiaceva affatto, anzi. Quello che per me è stato determinante nel farmi cambiare rotta è stato constatare che, essendomi rivolta, quasi più per gioco che per convinzione, ad una cartomante, per giunta molto anziana ed ign...
Leggi tutto7540 consulti 29 preferiti 382 recensioni ricevute di cui 99.5% sono positive o molto positive
Preferiti
Molto soddisfatto
Soddisfatto
Neutro
Non soddisfatto
29
312
57
11
2
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
Oggi non disponibile
Oggi non disponibile
15:00 - 18:00
13:30 - 18:00
13:45 - 18:00
12:00 - 18:00
11:00 - 19:00
Chi, almeno una volta nella vita , non ha avuto la curiosità di sapere cosa si sarebbe potuto aspettare dal futuro?
Io da ragazzina, scambiando confidenze con le amiche, dicevo che non volevo conoscere in anticipo gli eventi che mi aspettavano, che preferivo prendere la vita come viene. Non ho voluto neanche conoscere il sesso dei miei figli quando li aspettavo, ho preferito la sorpresa.
Però..però..però.. giusto una sbirciatina sul domani, uno sguardo oltre il presente, il tempo di verificare che fosse tutto a posto o come lo avevo sognato.. Ecco, sì, questo non mi dispiaceva affatto, anzi. Quello che per me è stato determinante nel farmi cambiare rotta è stato constatare che, essendomi rivolta, quasi più per gioco che per convinzione, ad una cartomante, per giunta molto anziana ed ignorante, mi era stato anticipato un evento - molto importante nella mia vita - che , puntualmente, tempo dopo, si verificò.
Quella che mi sembrava una vecchina bizzarra e con qualche rotella fuori posto mi disse che vedeva in me una predisposizione a guardare avanti e che avrei dovuto approfondire questo aspetto di me. Così è stato, e sono stata spinta da un'attrazione fatale verso le carte che, più manipolavo e più mi diventavano familiari.
Tra tutti i tipi di mazzi la mia preferenza -quasi spinta da un feeling particolare - è andata alle Sibille, che ritengo particolarmente attendibili e che sono diventate mie inseparabili compagne di viaggio da oltre 15 anni. Ed hanno il potere di stupirmi ancora! Essendo anche psicologa , qualcuno si è divertito a coniare x le mie duplici attività i termini di "psicomante"e "cartologa",a conferma che le due discipline sono in qualche modo connesse.
Interpreto anche i sogni. Essi sono l'espressione della nostra attività mentale durante il sonno; rappresentano in chiave mascherata i propri desideri, paure, preoccupazioni che sono trasformate, nella scena del sogno, in persone, situazioni, luoghi che si possono interpretare alla luce di un'analisi in chiave psicoanalitica..
Benvenuto.a!
Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.
« Bravissima »
Avevo già consultato Diana, dice sempre come stanno le cose e chiarisce bene la situazione
Commento di 15 giorni fa - aemmee, il
Mostrare la risposta dell'esperto
Grazie cara fanciulla del tuo feedback , io ce la metto tutta e parole come le tue mi incoraggiano a fare il meglio che posso .... Buon anno a te !
Risposta dell'esperto - 02/01/2025